Asta chitarra Supersic

20 settembre 2016 - 3 novembre 2017 News in primo piano

Prova a vincere la chitarra SuperSic Strat Fender all’asta in occasione del suo 5°anniversario. La chitarra è l’unica nel suo genere, personalizzata con i marchi del Sic, è stata anche firmata dal campione indiscusso Valentino Rossi il 21 maggio 2016 al Mugello.

Paolo Nutini e suo padre Alfredo, appassionati di Motogp da una vita, hanno gentilmente commissionato la chitarra e regalata alla fondazione per aiutarci nella raccolta fondi per costruire il centro diurno a Coriano, progetto che ci impegna già da alcuni anni.

La chitarra è stata poi presentata in diverse occasioni dal cantante nonché ambasciatore della fondazione in UK, Martin Finnigan. Vai sul sito e aiutaci a spargere la voce!