One stop solution Kart competition

7 aprile 2016 - 7 aprile 2017 News in primo piano

Federal-Mogul ha scelto quest’anno, di stare al nostro fianco e di sostenere i progetti della Fondazione in Italia e nel Mondo dando un contributo alla nostra causa; ridestinare una vecchia costruzione sulle colline di Coriano, a centro diurno per ragazzi disabili.

Paolo Simoncelli per ringraziarli del contributo, presenzierà al loro evento privato: ONE STOP SOLUTION KART COMPETITION.  Una gara di kart su cui si sfideranno sponsor e amici, e sarà l’unica possibilità per i dipendenti, di sportellare i loro capi , a bordo di un prestante go-kart.

In bocca al lupo e che vinca il migliore!