Ricavato Spurtlèda58 - 2016

7 ottobre 2016 - 17 novembre 2017 News in primo piano

E’ con estrema gratitudine che vi comunichiamo che dall'evento Spurtlèda58, edizione 2016, la fondazione ha raccolto 20.545,00€, che andranno a finanziare il nostro centro diurno in costruzione a Coriano!! Con tutte le edizioni della Spurtlèda58 ad oggi, sono stati donati alla fondazione circa 70.000€. Una cifra notevole, se pensiamo che l'evento era nato come semplice serata in ricordo di un amico e poi si è trasformato in un contributo prezioso. Vogliamo ringraziare: questi organizzatori e tutti gli altri di eventi a noi dedicati, perchè ogni anno si fanno carico di problemi, di perplessità e di fatiche.
Vogliamo ringraziare tutti i volontari, senza di loro non potremmo andare a fare raccolta fondi e non potremmo essere presenti in manifestazioni in giro per l'Italia e nei Gran premi ma soprattutto…Grazie a voi donatori perchè senza ognuno di voi, senza volontari e senza organizzatori, la fondazione non esisterebbe... Grazie.