TATTOO CONTEST

28 aprile 2017 - 29 marzo 2018 News in primo piano

Tatoo Contest MotomemorialSicDay2017.

Avete fino al 29/4/17 per mandarci tutte le foto dei vostri tatuaggi del Sic a info@marcosimoncellifondazione.it con oggetto CONTEST. Ricordandovi di darci il permesso di pubblicare le vostre foto che Verranno postate il 2/05 sul social network Facebook. La foto che riceverà più "like" nella settimana dal 2/05 fino al 9/05 a mezzanotte, vincerà 2 pass Paddock x una gara del motomondiale a scelta del vincitore.

Le spese di viaggio per il GP scelto non sono comprese. Per ulteriori dubbi non esitate a contattarci al nostro indirizzo email.

In bocca al lupo a tutti!

Sotto il tatuaggio dell'amico Mattia Pasini