Aiutaci anche tu

Dona e iscriviti ora

Per iscriversi alla Marco Simoncelli Fondazione O.N.L.U.S. ed ottenere la tessera ed i relativi gadget, occorre compilare l'apposito modulo.

L'iscrizione base ha un costo minimo di € 30 annuali, senza obbligo di rinnovo.

Tipologie d'iscrizione:

Cari donatori, se non vi arriva la tessera a casa, sono sorti dei problemi o con le poste o con l’acquisizione dei dati, non esitate a contattarci e provvederemo a risolvere subito il problema!

Oltre alla tessera riceverai un cappellino e una t-shirt con il logo ed i simboli della Marco Simoncelli Fondazione O.n.l.u.s. Visualizza il cappellino e la T-Shirt (e altri gadget, digita il tuo importo e scegli: Adesivi, Penna, Tazza, Porta chiavi, Chiavetta USB, Magnete tondo apribottiglia, Magnete da 7 centimetri, Specchietto, Photo book, Foto libro, Maglietta Sic58 bimbi, altri cappellini)

Il modulo per il tesseramento è disponibile con Bonifico e Carta di credito.

Dona ora!

Scegli il tuo gadget

Seleziona la combinazione dei gadget

Con pochi euro in più (€ 58) potrai ricevere la T-Shirt o il cappellino

Dati per il tesseramento

Metodo di pagamento

Altri modi per aiutarci

• Se spesso sei libero nel week end e ti piacciono le moto, diventa volontario e vieni con noi alle fiere o ai motoraduni!
  • Partecipa ai nostri eventi oppure organizzane uno nella tua città o nella tua azienda.
  • Scegli le nostre lettere di ringraziamento per le tue ricorrenze (Matrimoni, cresime, prime comunioni, compleanni).

​Scrivi a info@marcosimoncellifondazione.it e ti daremo più informazioni.