PANETTONE SIC58

8 novembre 2023 - 6 marzo 2025 News in primo piano

Visto l'incredibile successo dello scorso anno torna disponibile per voi il Panettone SIC58

MA AFFRETTATEVI è RIMASTA SOLO LA Versione Golosa AL CIOCCOLATO!

Per averlo ti basterà cliccare sul tasto DONA ORA in alto a destra della home, inserire l'importo di 25€ e selezionarlo come gadget (se ne vuoi 2 ti basterà raddoppiare la donazione e inserire nelle note il gusto del secondo, e così via)

- Per chi dona 30€ avrà in omaggio la tessera SIC SUPPORTER 2023, chi ne è già in possesso ovviamente non la riceverà doppia;

- Chi dona 25€ riceverà il SOLO panettone;

- Per chi non vuole compilare il form può fare un bonifico al cc intestato a: Marco Simoncelli Fondazione Onlus BANCA UNICREDIT;

IT 37 N 02008 24101 005858585858 Causale Panettone + "gusto scelto" e poi deve INVIARCI UNA MAIL per la conferma dell'indirizzo di spedizione.

PANETTONE AL CIOCCOLATO 750gr

Panettone basso piemontese con gocce di finissimo cioccolato fondente senza canditi glassato con glassa di nocciole senza conservanti aggiunti  lievitato naturalmente.

Ingredienti: Farina di frumento tipo 0, acqua, drops di cioccolato (Min. Cacao 42,5%) extra Fondente (29%): (zucchero, pasta di cacao, destrosio, burro di cacao, estratto di vaniglia. Può contenere: latte. Emulsionante: lecitina di soia), zucchero, burro, tuorli d’uovo, lievito madre, miele, sale, aromi, estratto di vaniglia Bourbon. Ingredienti glassa (7%): zucchero, albume d’uovo, nocciole(14%), armelline, mandorle, semolino di riso. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio. Gli ingredienti evidenziati sono contemplati come allergeni. Prodotto da forno soggetto a calo naturale. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Valori nutrizionali per 100 gr. : Energia 402 kcal 1685 kj / Grassi totali 19,20 g. / di cui: acidi grassi saturi 9,20 g. / Carboidrati 50,20 g. / di cui zuccheri 26,10 g. / Proteine 6,80 g. / Sale 0,39 g.

Entrambi i Panettoni sono firmati dalla prestigiosa Pasticceria RACCA di Moscone Mario e C. s.a.s di Torino