SIC58 ON ICE

24 novembre 2018 - 24 agosto 2019 News in primo piano

Di nuovo in pista!!! Con uno show di cavalli alati, ancelle e pattinatori sul ghiaccio ha inaugurato oggi pomeriggio Riccione Ice Carpet, il format natalizio della città di Riccione, due mesi di spettacoli, eventi e allestimenti che trasformeranno la Perla Verde in un unico grande palcoscenico.

Sul palco il sindaco Renata Tosi e l’assessore al turismo Stefano Caldari. All' inaugurazione presente anche Kate Fretti in rappresentanza della Fondazione Simoncelli che ormai da diversi anni collabora con Fmedia nella persona di Salvo Ferrara, l' agenzia che cura la pista di ghiaccio e che ha firmato anche lo spettacolo di oggi pomeriggio. Anche per questa edizione parte del ricavato della pista di ghiaccio andrà devoluto al progetto del centro diurno per ragazzi disabili iniziata tre anni fa a Coriano(RN) di cui la fondazione si sta occupando e ormai in dirittura d' arrivo.

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti