Vivi il MotoGP di SPIELBERG da posti VIP Village + Pass Paddock

27 luglio 2019 - 7 agosto 2020 Aste

Vivi il Gran Premio motociclistico di Austria 2019 da posti esclusivi e sostieni Fondazione Marco Simoncelli.

Aggiudicandoti questa asta, riceverai due pass 'VIP Village' per la gara di Spielberg, che daranno a te e ad un tuo amico l’accesso alla zona più esclusiva del circuito. Potrai inoltre accedere al paddock, l'area che ospita squadre e piloti. La gara si terrà domenica 11 agosto 2019 sul circuito di Spielberg.

Grazie ai pass VIP Village, validi solo per la giornata di domenica, potrai accedere al grande padiglione, completamente attrezzato, situato sul tetto del Pit Lane, che offre agli ospiti una vista eccezionale della partenza e del traguardo, pit lane e area paddock.

L'utente aggiudicatario potrà assistere alle qualifiche del sabato dalla tribuna dedicata ai pass paddock o dalla TV situata in zona Hospitality, dove potrà anche pranzare. Insieme al suo accompagnatore, potrà fare un giro nel box della squadra corse e fare una foto con Nicolò Antonelli, Tatsuki Suzuki e Paolo Simoncelli.

Il vincitore ed il suo accompagnatore, inoltre, saranno invitati al ristorante a buffet, nel cuore dell'area VIP Village.

L'intera esperienza è valida per due persone. Biglietto aereo e pernottamento in Hotel non sono inclusi.

AGGIUDICATI L'ASTA SU https://www.charitystars.com/product/vivi-il-motogp-di-spielberg-da-posti-vip-village-pass-paddock